La merce ordinata è stata spedita il venerdì della settimana in cui è stato fatto l’ordine (ordine fatto il lunedi) al giorno d’oggi la consegna da una settimana all’altra è davvero assurda , premesso che ho contattato 2 volte via mail l’assistenza senza ricevere alcuna risposta , dopo la mia telefonata qualcosa si è mosso e la merce finalmente è stata spedita (mi è stato detto che la persona che segue gli ordini online non è presente in azienda) .
Sto aspettando ancora un riscontro da parte vostra, dopo numerose mail per capire come avviare la procedura di reso in quanto il prodotto risulta difettoso o non funzionante. Mi fate sapere gentilmente?
arrivato rotto
E’ di un’altra misura dei mobili quindi non serviva a nulla
Articolo è arrivato danneggiato, alla email di lamentela non è arrivato neanche una risposta
La merce ordinata è stata spedita il venerdì della settimana in cui è stato fatto l’ordine (ordine fatto il lunedi) al giorno d’oggi la consegna da una settimana all’altra è davvero assurda , premesso che ho contattato 2 volte via mail l’assistenza senza ricevere alcuna risposta , dopo la mia telefonata qualcosa si è mosso e la merce finalmente è stata spedita (mi è stato detto che la persona che segue gli ordini online non è presente in azienda) .
Sto aspettando ancora un riscontro da parte vostra, dopo numerose mail per capire come avviare la procedura di reso in quanto il prodotto risulta difettoso o non funzionante. Mi fate sapere gentilmente?